Collegamento con il Portale delle Vendite Pubbliche (interoperabilità PVP)

Collegamento con il Portale delle Vendite Pubbliche (interoperabilità PVP)

In quanto parte di Astalegale, dal 2018 la nostra piattaforma è la prima accreditata per lavorare con il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP), potendo così ricevere e gestire offerte online, garantendo sicurezza, legalità e affidabilità: in dettaglio, gli annunci sono raccolti e pubblicizzati sul sito astalegale.net e poi qui, su spazioaste.it, sono gestite le vendite immobiliari e mobiliari.

Come avviene la pubblicazione dell’avviso sul PVP 

Se sei un professionista incaricato del procedimento giudiziario (o un delegato per le operazioni di vendita, un commissionario, un creditore pignorante o un altro soggetto comunque autorizzato dalla procedura), grazie a noi i tuoi compliti saranno alleggeriti. Infatti, ci occupiamo di tutti i passaggi necessari per la pubblicazione degli avvisi di vendita sul PVP, inclusi il pagamento del contributo per la pubblicazione e la gestione dei dati. 

Ormai siamo dei veri esperti: con Astalegale, abbiamo già inserito oltre 5.000 annunci sul PVP.  

Supporto e assistenza, secondo la legge 

Sei un professionista e devi pubblicare uno o più avvisi? 

Nessun problema, ti aiutiamo noi con un video tutorial che ti guiderà passo passo nella preparazione di un file XML che renderà il caricamento sul PVP facile, veloce e intuitivo.

In più, in accordo con l’Ufficio Giudiziario, possiamo fornire supporto tecnico ad hoc anche nella creazione di un indirizzo e-mail e predisporre uno “Sportello Assistenza” per supporto diretto sia all’interno sia all’esterno degli uffici.

Vuoi seguire il tutorial?

Guarda il video

Hai bisogno di gestire la pubblicità o di assistenza?

Vai alla pagina