Immobili
CONCORDATO PREVENTIVO N. 7/2018 PISTOIA
Invito ad offrire per acquisto di azienda industriale, ubicata in centro Italia, attiva nella produzione e commercializzazione di verdure sottolio, di sughi e pesto confezionati in vasi di vetro ed in vaschette, con una rilevante componente di esportazioni, proprietaria di un impianto industriale, ubicato su un'area di oltre 3 ettari.
CALL & CALL HOLDING SPA
Call&Call Holding SpA con sede legale in Cinisello Balsamo (Ml) Raccolta Offerte, con procedura competitiva ex art 163 bis LF, a mezzo di asta analogica senza incanto, escludendo la possibilità di formulare l’offerta minima di cui all’art. 572 co 3 cpc, per l’individuazione del miglior offerente per l’acquisto del ramo di azienda Call&Call Holding SpA avente ad oggetto "attività di contact center e BPO (Business Process Outsourcing)".
FONDAZIONE ISONZO
Si rende noto che con decreto dd. 8.4.2020 il Presidente del Tribunale di Gorizia ha autorizzato la liquidazione dei beni immobili ed mobili in blocco dell’Ente Fondazione, che verrà eseguita secondo i principi generali dell’art. 107 l.f. mediante procedimento partecipativo e competitivo.