Immobili
Fallimento 21/2019
Curatore Dott. Gianni Di Battista
Giudice Dott. Marcello Cozzolino
Il giorno 30 novembre 2021 alle ore 16,00, si procederà alla vendita senza incanto con modalità telematica asincrona e la eventuale gara tra gli offerenti, ai sensi dell'art. 573 c.p.c., dei seguenti beni mobili, alle condizioni e con le modalità tutte di seguito riportate:
LOTTO 1
Mobili, arredi e macchine elettriche ed elettroniche d’ufficio. (per l’elenco completo si veda la scheda allegata alla perizia di stima, relativamente al lotto n.1)
Prezzo base asta : Euro 7.042,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00
LOTTO 2
Impianti generici e specifici, attrezzature varie e minute per officina meccanica. (per l’elenco completo si veda la scheda allegata alla perizia di stima, relativamente al lotto n.2)
Prezzo base asta : Euro 9.528,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00
LOTTO 3
Impianti generici e specifici, attrezzature varie e minute per officina di carrozzeria e lavaggio autovetture. (per l’elenco completo si veda la scheda allegata alla perizia di stima, relativamente al lotto n.3)
Prezzo base asta : Euro 2.630,00
Rilancio Minimo : Euro 1.000,00
Le offerte di acquisto dovranno pervenire dagli offerenti entro le ore 12.00 del giorno precedente la vendita, esclusivamente in via telematica all’interno del portale: https://pvp.giustizia.it/pvp/ seguendo le indicazioni riportate e contenute all’interno del
portale stesso, e inviandole all’indirizzo di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia: offertapvp.dgsia@giusitiziacert.it.
Tutti coloro che intendono ottenere informazioni sui beni mobili in vendita, compreso l’esame della relazione di perizia e dell’allegata documentazione, possono prenderne visione sui siti internet https://pvp.giustizia.it www.astalegale.net www.tribunale.chieti.giustizia.it, chi invece vorrà visionare i beni, dovrà formulare la richiesta esclusivamente mediante il PVP sul
sito internet https://pvp.giustizia.it usando l’apposito tasto “Prenotazione visita” oppure
contattando il curatore dott. Gianni Di Battista, con studio in San Giovanni Teatino (CH)
alla Via Puccini n. 24/B, recapito telefonico 085.4465165, Fax 085.4407595, e-mail:
gianni.dibattista@gdbmc.it.
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.